Bocale ADMO, ufficiale l’arrivo di Francesco Puntoriere

Credits: Bocale ADMO
Grande colpo per il Bocale ADMO che si assicura un calciatore di grandissima qualità e esperienza: Francesco Puntoriere
Gran colpo per il Bocale ADMO, il club calabrese si è assicurato le prestazioni di Francesco Puntoriere, calciatore ex Catanzaro e Virtus Francavilla con tanta esperienza in Serie C e Serie D.
L’attaccante di Reggio Calabria è tornato, dunque, a casa dopo tanto tempo passato in giro per l’Italia. Adesso dovrà aiutare il club biancorosso ad ottenere sempre più successi.
Il giocatore ha vestito anche la maglia della Nazionale Italiana Under 19, Ora avrà la possibilità di ripartire e ricominciare a stupire.
Perché, nel calcio, così come nella vita mai dire mai: le opportunità sono dietro l’angolo e siamo sicuri che Puntoriere sia pronto a lasciare il segno, ancora una volta.
Bocale ADMO, ufficiale il colpo Francesco Puntoriere: il comunicato del club
Il Bocale ADMO ha ufficializzato il colpo Francesco Puntoriere, calciatore con tanta esperienza tra Serie C e Serie D. Di seguito il comunicato del club calabrese:
“NUOVO ARRIVO IN CASA BOCALE – Il Bocale ADMO accoglie Francesco Puntoriere, attaccante classe 1998, con esperienze importanti tra Serie B, C e D. Ha vestito le maglie di Catanzaro, Virtus Francavilla, Virtus Verona, Ticino, Lavello, Gravina, Palmese e Lavagnese. “Sono contento della scelta fatta, sono tornato a casa dopo molti anni trascorsi fuori. Arrivo motivato e pronto per dare il massimo. Spero di ripagare la fiducia di mister e società e darò tutto me stesso in ogni partita per raggiungere gli obiettivi prefissati.” Da oggi sarà a disposizione di mister Lo Gatto, pronto a graffiare…”