Il Bisceglie si prepara ad accogliere Dammacco, trequartista ex Brindisi e Nocerina. Trattativa anche per Ioio, centrale ex Campobasso.
Novità in casa Bisceglie. In base a quanto accolto dalla nostra redazione, il club pugliese sarebbe pronto ad accogliere Gaetano Dammacco, trequartista classe 1998 ex Nocerina e Brindisi, in arrivo dall’Acerrana.
Il nativo di Bari, tornato in Serie D ad ottobre, ha collezionato sette presenze in maglia granata, senza trovare la via del gol. Aveva iniziato la stagione invece proprio in Eccellenza pugliese, con la maglia del Taranto, prossimo avversario del Bisceglie in Coppa Italia.
Non finisce qui perché i nerazzuri sono in trattativa anche con il centrale Christian Ioio, ex Campobasso, attualmente al Portici, in Eccellenza campana. L’ultima esperienza in Serie D del classe 1997 è stata nella stagione 2023/24, in cui ha vestito la maglia del Gladiator.
Si muove, quindi, il mercato in entrata del Bisceglie, atteso proprio in settimana dalla finale d’andata di Coppa Italia regionale contro il Taranto. Due rinforzi di spessore, che si rivelerebbero quindi utili per provare a consolidare il primato nel girone di Eccellenza, e in vista degli impegni nella doppia competizione.