Bisceglie e Canosa su Montinaro per il centrocampo

Il centrocampista classe 1996, Matteo Montinaro, è finito nel mirino di due club come Bisceglie e Canosa in cerca di un nuovo innesto
Nel girone unico di Eccellenza pugliese c’è un grande duello di mercato tra due delle squadre più importanti del girone e che ambiscono a fare una stagione da protagoniste.
Matteo Montinaro, centrocampista che nella passata stagione ha giocato in Serie D a metà tra Brindisi e Manfredonia è finito nel mirino di questi due club che vogliono convincerlo ad accettare la destinazione.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il Bisceglie e il Canosa sono sulle tracce del centrocampista classe 1996 che attualmente svincolato.
Montinaro è un centrocampista di qualità e di grande esperienza che ha giocato nelle giovanili del Lecce e che in un campionato come quello di Eccellenza potrebbe essere un grande valore aggiunto.
Bisceglie e Canosa partono bene in campionato: ora puntano Montinaro
Sia il Bisceglie che il Canosa sono partite molto bene in questa stagione riuscendo a vincere con un punteggio largo la loro prima gara. Si trovano in un girone di Eccellenza altamente competitivo come quello pugliese, in cui ci sono anche delle grandi realtà che vogliono salire come il Taranto e il Brindisi.
Nella gara d’esordio del campionato, il Bisceglie ha vinto 5-0 contro il Foggia Incedit, mentre il Canosa si è imposto con un 3-0 contro il Massafra. Ora però entrambe le società cercano di completare la rosa con un innesto di valore per il reparto di centrocampo come Matteo Montinaro.