Bisceglie, in arrivo il difensore Alessandro De Luca dal Barletta
Credits: A.S. Bisceglie Calcio 1913
Il Bisceglie si appresta ad accogliere Alessandro De Luca, difensore reduce dall’esperienza con il Barletta.
Il Bisceglie ha obiettivi ben definiti per la stagione in corso: il ritorno in Serie D. Il club pugliese è infatti alla ricerca di rinforzi e per il reparto difensivo ha optato per Alessandro De Luca proveniente dal Barletta.
Con 31 punti, la società occupa attualmente la seconda posizione nella classifica del girone unico di Eccellenza Puglia. Un torneo che si sta rivelando decisamente equilibrato in vetta alla classifica.
Nove vittorie e cinque pareggi, i nerazzurri persistono nella propria scia d’imbattibilità fin dalla prima giornata di campionato, e non sembrano avere la minima intenzione di desistere. Il classe 2006 potrebbe rappresentare un ottimo innesto ai fini degli scopi stagionali del club.
Bisceglie, chi è Alessandro De Luca?
Classe 2006, ruolo di terzino destro, nonostante la giovane età Alessandro De Luca ha già collezionato un ottimo percorso alle sue spalle.
Cresciuto calcisticamente tra le giovanili di Empoli, Lecce e Bari, ha poi disputato l’ultimo campionato tra le file della Fidelis Andria in massima serie dilettantistica, club con cui ha collezionato dodici presenze. Infine è passato a indossare la maglia del Barletta.
