Biellese, nuovo rinforzo offensivo: fatta per Alessandro Romairone

Credits: profilo Facebook Biellese 1902
La Biellese mette a segno un nuovo rinforzo offensivo, arriva l’attaccante ex Pro Vercelli Alessandro Romairone
Continua l’avvicinamento al debutto in Serie D della Biellese, storico club pimontese che si appresta a disputare nuovamente il massimo campionato dilettantistico nazionale dopo ben sedici anni d’assenza. Domenica i bianconeri saranno impegnati in quel di Lavagna, contro la Lavagnese.
Il direttore sportivo Massimo Varini in queste ore ha piazzato un importante colpo di mercato, portando a termine il tesseramento dell’attaccante classe 1999 Alessandro Romairone. L’ex Derthona era rimasto svincolato dopo l’ultima stagione passata in Serie C con la maglia della Pro Vercelli.
Per la neopromossa Biellese si tratta di un innesto di assoluto spessore, Romairone va a rinforzare un reparto offensivo già ben strutturato grazie alle presenze di Menabò e Beltrame. Il centravanti nativo di Vercelli è dunque pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera dopo il mancato rinnovo con le Bianche Casacche.
Nell’ultima stagione, in maglia bianconera, Romairone ha ricoperto un ruolo chiave, risultando decisivo soprattutto nella sfida playout contro la Pro Patria. Ha infatti messo a segno il gol decisivo che è valso la salvezza ai piemontesi. Ora il ritorno in Serie D, dopo diverse ottime stagione con le maglie di Derthona, Prato e Sambenedettese tra le tante.