Zeta Milano, ufficiale l’arrivo di Lorenzo Berra

Credits: FC Zeta Milano
Colpo della Zeta Milano: è ufficiale l’arrivo di Lorenzo Berra, stella della Kings League e giocatore sontuoso
Zeta Milano, il colpo è servito: è ufficiale l’arrivo di Lorenzo Berra, stella della Kings League e trascinatore assoluto degli Zebras, squadra del Presidente Luca Campolunghi.
Attaccante rapido, tecnico e finalizzatore clamoroso, il nuovo calciatore della società di ZW Jackson si presenta con uno score di venticinque reti tra stagione regolare e playoff. Tutto ciò in dodici partite complessive.
La sua grande fame lo ha portato a diventare uno dei calciatori più decisivi partendo da calciatore “draft” e non da wildcard. La sua qualità è emersa immediatamente e le Zebras, grazie al suo grandissimo contributo, sono arrivate a giocarsi la finale playoff, poi persa contro i Gear 7.
Dopo gli arrivi di Montagna e Bertocchi, anche loro protagonisti in Kings League, quindi, aumenta il numero di calciatori provenienti dalla competizione ideata da Piqué che ha raccolto enormi consensi anche in Italia. L’obiettivo è chiaro: la Zeta Milano vuole vincere nuovamente il campionato e si sta affidando a degli autentici lussi per la categoria.

Zeta Milano, ufficiale l’arrivo di Lorenzo Berra: il post-comunicato di ZW Jackson
Zeta Milano, ufficiale il colpo Lorenzo Berra, calciatore distintosi per grandissime qualità e capacità realizzative con la maglia delle Zebras, squadra di Kings League. Di seguito il contenuto del post di ZW Jackson che annuncia il suo arrivo:
“Classe, dribbling e fiuto del gol. Ha calcato i campi di Serie D ed Eccellenza e si è fatto conoscere dal pubblico social grazie a prestazioni sontuose in Kings League. Così dominante da essere diventato l’unico draft a giocare in ben tre leghe di Kings diverse: italiana, francese e spagnola. Un talento puro, pronto a prendersi il palcoscenico anche alla ZetaArena di Trezzano. Da oggi, Lorenzo Berra è pronto a indossare la maglia della Zeta Milano. Benvenuto!”