11 Dicembre 2021

Barone-Gladiator, addio sempre più vicino: Taranto in chiusura

Vincenzo Barone, attaccante scuola Napoli in forza al Gladiator, si avvicina a grandi passi verso la Lega Pro: accordo vicino con il Taranto.

Vincenzo Barone sempre più lontano dal Gladiator. Lo avevamo già annunciato una settimana fa ma, adesso, le parti sono davvero sempre più distanti. Secondo quanto appreso nelle ultime ore, il calciatore ventiseienne con un passato nelle giovanili del Napoli con tutta probabilità sarà un nuovo calciatore del Taranto, impegnato in Lega Pro. Barone, conteso da molte squadre di C, andrà dunque a rinforzare la squadra pugliese. Per lui 6 gol in 5 partite quest’anno con la maglia del Gladiator. Operazione in chiusura tra lunedì e martedì, dunque sono attesi aggiornamenti importanti nelle prossime ore.

Sarà una cessione pesante quella in casa Gladiator, protagonista di una stagione con poche luci e molte ombre al momento. Vincenzo Barone sarà sostituito al meglio?

Facebook Gladiator

Duttilità ed il passato a Napoli

Vincenzo Barone, classe 1995, è una prima punta, capace però anche di ricoprire diversi ruoli dell’attacco. Può infatti giocare da esterno d’attacco, seconda punta o anche da trequartista: insomma, grande duttilità in arrivo per il Taranto. Per l’attaccante ormai vicino all’addio al Gladiator si tratterebbe della prima avventura in Lega Pro, dopo una buona dose di esperienza maturata sui campi di Serie D, con le maglie di Delta Porto Tolle e Legnano tra le altre.

Barone è cresciuto nelle giovanili del Napoli al fianco di calciatori come Insigne e Ciano, prima poi di girovagare per la D. L’attaccante è davvero ad un passo dall’arrivo a Taranto grazie all’operazione curata da Avv. Diego D’Orta dello Studio Legale B F B Management.

A cura di Marco Cavallaro