Barletta, ufficiale l’ingaggio di Giuseppe La Monica

Credits: pagina Facebook Barletta 1922
Barletta, finalmente è ufficiale: Giuseppe La Monica torna a vestire biancazzurro e ritrova Massimo Pizzulli.
Il Barletta piazza l’ennesimo colpo del suo mercato estivo in vista del grande ritorno in Serie D: ufficiale il ritorno dell’attaccante Giuseppe La Monica. L’ex Taranto e Campobasso torna alla corte di Massimo Pizzulli.
Negli scorsi giorni il nome del centravanti era stato accostato al Foggia, ma nonostante sembrasse tutto fatto, la trattativa è improvvisamente saltata. In seguito si è quindi scatenato un testa a testa tra Martina e Barletta, entrambe a caccia di un attaccante, per La Monica e Ryduan Palermo.
Dopo vari colpi di scena, il “valzer” si è quindi definitivamente concluso. Il figlio dell’ex attaccante del Boca Juniors ha firmato con il Martina, mentre La Monica ha scelto di tornare a Barletta, ricongiungendosi con Massimo Pizzulli.
Il mercato stellare del Barletta non accenna quindi ancora a concludersi. Dopo l’ingaggio di Mateus Da Silva, i biancorossi aggiungono un’altra bocca di fuoco a disposizione di Pizzulli. Fondamentale proprio il ruolo giocato dall’allenatore, che, avendo già allenato La Monica la scorsa stagione al Martina, lo aveva messo sin da subito in cima alla sua lista delle preferenze per questo calciomercato.

Barletta, ufficiale il ritorno di Giuseppe La Monica, il comunicato
“Ancora un gradito ritorno in casa biancorossa: Giuseppe La Monica è un nuovo calciatore del Barletta. Il ventiquattrenne attaccante campano torna alla corte di mister Pizzulli che lo ha avuto con sé nella stagione scorsa quando La Monica ha realizzato ben 12 reti stagionali.
Bentornato Peppe.“