Home » Barletta, ufficiale l’arrivo di Tommaso Fantacci

Barletta, ufficiale l’arrivo di Tommaso Fantacci

Fonte: pagina Facebook SSD Barletta 1922

Tommaso Fantacci, centrocampista classe 1997, è un nuovo giocatore del Barletta

Il Barletta continua a essere scatenato sul mercato. Il club biancorosso ha infatti ufficializzato un altro innesto di mercato: si tratta di Tommaso Fantacci, centrocampista classe 1997 cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.

Grande conoscitore dei campionati di Serie C e Serie D, con anche 4 presenze in Serie B e 2 in Coppa Italia. Ha indossato le maglie di diversi club importanti: Padova, Juve Stabia, Fidelis Andria, Guidonia, Pistoiese e Carpi, tra le tante.

L’arrivo di Fantacci rappresenta un colpo importante per il centrocampo del Barletta, che punta a rafforzarsi con giocatori esperti e pronti a fare la differenza sin da subito.

Il progetto tecnico dei biancorossi sembra dunque delinearsi con sempre maggiore chiarezza in vista della prossima stagione: giocatori d’esperienza, motivati, e con un passato nei professionisti, che possano garantire affidabilità e qualità. L’obiettivo è uno, e tale rimarrà: il ritorno tra i grandi.

Barletta, ufficiale Fantacci: il comunicato

Di seguito il comunicato della società: “Ventotto anni, toscano di Lucca, con una carriera percorsa soprattutto tra I professionisti. Parliamo di Tommaso Fantacci, qualità e grande visione di gioco per l’ex trequartista, tra le altre, di F. Andria ed Empoli, da oggi un nuovo calciatore biancorosso”.