Calciomercato

Barletta, ufficiale l’arrivo di Diego Martano

Il Barletta ha ufficializzato l’arrivo del promettente classe 2007 ex Lecce, Diego Martano, il quale è reduce dall’esperienza al Galatina

Continua ad essere molto attivo sul mercato il Barletta del presidente Romano. La società pugliese dopo gli arrivi di giocatori di grande esperienza, quali Malcore, Bizzotto e Franco, guarda anche al parco under e a giovani di bella prospettiva.

I biancorossi hanno infatti ufficializzato l’arrivo di Diego Martano, calciatore classe 2007 proveniente dal Galatina, club d’Eccellenza pugliese. Confermata dunque la nostra anticipazione. Martano è un esterno offensivo mancino, dotato di abilità nel dribbling e nell’uno contro uno. Di seguito si riporta il comunicato ufficiale del Barletta.

La S.S.D. Barletta 1922 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Diego Martano, classe 2007, proveniente dall’A.S.D. Galatina, società nella quale ha militato nella stagione sportiva in corso. Cresciuto nel settore giovanile dell’U.S. Lecce, con cui ha disputato le stagioni 2023-2024 e 2024-2025, Martano ha poi proseguito il suo percorso nel Galatina, mettendo in evidenza le sue qualità. Esterno offensivo di piede mancino, Martano rappresenta un profilo giovane e promettente che va a rafforzare il reparto avanzato biancorosso.

La società dà a Diego il benvenuto e gli augura le migliori soddisfazioni con la maglia del Barletta. La S.S.D. Barletta 1922 desidera inoltre rivolgere un sincero ringraziamento all’A.S.D. Galatina per la collaborazione dimostrata e per aver acconsentito al trasferimento di un ragazzo che, per loro, rappresentava un vero valore aggiunto. Un gesto di grande correttezza e disponibilità, che conferma il rapporto di stima e rispetto tra le due società.”

Published by
Redazione