Home » Barletta, ufficiale la riconferma di Riccardo Lattanzio

Barletta, ufficiale la riconferma di Riccardo Lattanzio

Crediti foto: profilo Facebook Barletta

Il Barletta ha ufficializzato la riconferma per uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, l’attaccante Riccardo Lattanzio

Il Barletta non solo procede a rinforzare la propria rosa con acquisti di grande qualità, ma provvede anche anche a confermare in rosa quei calciatori che nella passata stagione hanno fatto molto bene. Il tutto sempre nell’ottica di costruire una squadra competitiva per lottare per i vertici della classifica.

Pochi istanti fa il club biancorosso ha ufficializzato la riconferma dell’esperto attaccante classe 1989, Riccardo Lattanzio, che tanto bene ha fatto lo scorso anno, diventando uno dei protagonisti principali della promozione in Serie D.

Lattanzio è un calciatore che ha bisogno di poche presentazioni. Vanta tante esperienze e reti tra Serie C e D, ha vestito nel corso della sua carriera le maglie di Fidelis Andria, Bitonto, Venezia, Bisceglie e Cerignola tra le tante.

Due stagioni fa, nell’annata 2023/24 è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in terza serie del Team Altamura. Oggi è pronto a legarsi ancora ai colori biancorossi, quelli del Barletta, per la seconda stagione di fila, con l’obiettivo di puntare ancora una volta al ritorno nel professionismo.

Barletta, ecco la conferma di Lattanzio: il comunicato ufficiale

Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club pugliese ha ufficializzato la riconferma dell’esperto attaccante classe 1989.

Barletta
Crediti foto: Luigi Dicorato, profilo Facebook Barletta

“Non c’è 2 senza 3…Lattanzio prosegue la sua avventura con il Barletta 1922. L’attaccante andriese disputerà la sua terza stagione in biancorosso, la seconda consecutiva dopo l’exploit dello scorso anno. Il suo curriculum non ha bisogno di molte presentazioni: più di dieci campionati in C e D e decine di assist e goal festeggiati con questa sua classica esultanza.”