Barletta, ufficiale l’arrivo di Laringe: il comunicato

Credit Foto Nando - Pagina FB Polisportiva Acerrana
Il Barletta ha ufficializzato il trasferimento in biancorosso dell’attaccante napoletano classe 1998, Fabio Laringe.
Barletta sempre più attivo in ottica calciomercato. Il club biancorosso, dopo aver conquistato la promozione in Serie D in seguito a uno straordinario campionato di Eccellenza, sogna una nuova stagione da protagonista.
I biancorossi sono tra i club accreditati per essere ai vertici della classifica di Serie D. A dimostrarlo sono i prestigiosi acquisti di queste prime settimane di calciomercato, che hanno di fatto acceso i riflettori sulla squadra pugliese.
L’ultimo colpo messo a segno dai biancorossi alza ulteriormente il tasso tecnico del reparto offensivo. Il Barletta, infatti, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante, ormai ex Acerrana, Fabio Laringe.
Nella passata stagione il classe 1998 ha realizzato 6 gol e 6 assist in 35 partite tra Girone H di Serie D e Coppa Italia di Serie D. Un ottimo bottino che il Barletta spera possa essere un bigliettino da visita in vista di una stagione scoppiettante alle porte.
Ufficiale Laringe: il comunicato del Barletta
L’accordo trovato tra il club pugliese e il calciatore napoletano si è tramutato nelle ultime ore nell’ufficialità del suo trasferimento in biancorosso. Fabio Laringe sarà dunque a disposizione di Massimo Pizzulli sin da subito.
Di seguito il comunicato del club:
”Fabio Laringe è ufficialmente un nuovo giocatore del Barletta 1922. Fantasia, estro e velocità, oltre a tanta qualità al servizio della squadra: Fabio Laringe, ventiseienne attaccante napoletano, è pronto con le sue magie a conquistare il popolo biancorosso. BENVENUTO FABIO!
