Barletta, interesse per il difensore Javi Morales
Credits: SSD Barletta 1922
Il Barletta vuole provare a rinforzare il proprio pacchetto difensivo, interessa l’esperto difensore Javi Morales
Il Barletta è alla ricerca di rinforzi per alzare il tasso tecnico della squadra e regalare a Pizzulli una rosa più profonda in grado di poter provare a risalire la classifica dopo un avvio di campionato piuttosto altalenante.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i biancorossi sono molto interessati all’esperto difensore centrale classe 1993 Javi Morales, attualmente in forza alla Nocerina, club nel quale ha collezionato fin qua cinque presenze e un gol. I pugliesi faranno di tutto per portarlo a vestire la maglia del Barletta, tuttavia la Nocerina non ha intenzione di cederlo e privarsi così di un leader del reparto difensivo.
Il centrale difensivo vanta una buona esperienza nella nostra Serie D ma anche a livello internazionale, avendo vestito le maglie di club spagnoli e della massima divisione andorrana. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C con il Casarano. Morales è arrivato in Italia nell’estate del 2023 e ha vestito per una stagione la maglia del Gravina.
Il centrale spagnolo rappresenta un giocatore affidabile, bravo in marcatura e abile a difendere anche con campo alle spalle, in grado di portare tanta esperienza e leadership in spogliatoio. In carriera ha vestito le maglie di diversi club delle divisioni minori spagnole: tra questi Premià, Horta e Hospitalet.
