Home » Barletta, in chiusura il ritorno di Giuseppe La Monica

Barletta, in chiusura il ritorno di Giuseppe La Monica

giuseppe la monica

Conclusosi il “valzer di San Lorenzo” con protagonista anche La Monica: l’ex Campobasso torna a Barletta e ritrova Pizzulli.

Il Barletta sta per piazzare l’ennesimo colpo del suo mercato estivo in vista del grande ritorno in Serie D: il ritorno dell’attaccante Giuseppe La Monica è ormai ad un passo. Dopo essere stato uno dei protagonisti del “valzer di San Lorenzo”, l’ex Taranto e Campobasso torna alla corte di Massimo Pizzulli.

Negli scorsi giorni il nome del centravanti era stato accostato al Foggia, ma nonostante sembrasse tutto fatto, la trattativa è improvvisamente saltata. In seguito si è quindi scatenato un testa a testa tra Martina e Barletta, entrambe a caccia di un attaccante, per La Monica e Ryduan Palermo.

Dopo vari colpi di scena, il “valzer” sembra quindi essere definitivamente terminato. Il figlio dell’ex attaccante del Boca Juniors ha firmato con il Martina e sta già raggiungendo i nuovi compagni in ritiro. Trattativa in chiusura invece quella tra La Monica ed il Barletta, che stanno discutendo gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il ritorno dell’attaccante.

Il mercato stellare del Barletta non accenna quindi ancora a concludersi. Dopo l’ingaggio di Mateus Da Silva, i biancorossi aggiungono un’altra bocca di fuoco a disposizione di Pizzulli. Fondamentale proprio il ruolo giocato dall’allenatore, che, avendo già allenato La Monica la scorsa stagione al Martina, lo aveva messo sin da subito in cima alla sua lista delle preferenze per questo calciomercato.

barletta pizzulli