Home » Barletta, è fatta per La Monica: annuncio nelle prossime ore

Barletta, è fatta per La Monica: annuncio nelle prossime ore

giuseppe la monica

Il Barletta si appresta ad accogliere ufficialmente Giuseppe La Monica: l’attaccante si è già unito al gruppo di Pizzulli. 

Adesso manca davvero solo l’annuncio prima di vedere Giuseppe La Monica vestire ufficialmente la maglia del Barletta. La trattativa per l’attaccante classe 2001, come già anticipato nei giorni scorsi, si è infatti conclusa positivamente, e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio. L’ex Martina, intanto, si è già unito al gruppo guidato da Pizzulli.

Adesso, il calciatore potrà già conoscere i suoi nuovi compagni e lavorare con il suo allenatore, già conosciuto nell’esperienza della scorsa stagione. Un altro colpo importante per il Barletta che si è assicurata un attaccante dal rendimento assicurato.

Adesso toccherà a Pizzulli dare alla squadra un’identità precisa che possa permetterle di diventare regina già da questa stagione, grazie a un calciomercato sicuramente importante e a una società attenta e precisa alle esigenze del proprio allenatore.

I biancorossi, dopo l’ultima, trionfante stagione, adesso vogliono ripetere il grande percorso anche in Serie D, sperando di poter realizzare l’impresa del doppio salto.

La Monica Barletta interna

Barletta, tutto fatto per La Monica, l’attaccante ex Martina si sta allenando al Putilli

Dopo una grandissima lotta a distanza tra Barletta e Martina, il club biancorosso ha deciso di piazzare l’affondo e assicurarsi La Monica, su richiesta di Pizzulli, suo ex allenatore proprio durante l’ultimo campionato. Adesso l’attaccante classe 2001 è al lavoro con i suoi nuovi compagni e pronto ad iniziare una nuova, entusiasmante avventura.

Adesso tutti i riflettori saranno puntati anche sul nuovo calciatore biancorosso, visto che è reduce da un’importantissima stagione con il Martina, nella quale ha realizzato dodici reti e due assist in trentasette presenze. Numeri importanti che il calciatore vorrà far rispettare in questo suo ritorno al Barletta, adesso solo il campo potrà dire quale sarà il verdetto finale.