Barletta, risoluzione consensuale con Tommaso Fantacci
Fonte: pagina Facebook SSD Barletta 1922
Il trequartista classe 1997 lascia il club biancorosso dopo il grande annuncio in estate
Tommaso Fantacci non è più un giocatore del Barletta. La società ha annunciato la rescissione consensuale con il fantasista di Lucca, comunque protagonista in questo girone di andata nel Girone H di Serie D.

Con i biancorossi il classe 1997 ha segnato 3 gol in 14 presenze, facendo intravedere colpi di alta scuola soprattutto dalla lunga distanza. Nelle ultime settimane il ragazzo stava giocando poco, subentrando spesso dalla panchina. Da qui la decisione di cambiare aria e mostrare le sue enormi qualità altrove. Diversi i club che stanno monitorando da tempo l’ex numero dieci dei pugliesi, pronti a portarlo in rosa per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Barletta, il comunicato su Fantacci
Con una nota ufficiale, la società ha ufficializzato che il giocatore non farà più parte della rosa. Questo il comunicato del club:
“𝐑𝐢𝐬𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐚𝐬𝐨 𝐅𝐚𝐧𝐭𝐚𝐜𝐜𝐢
La S.S.D. Barletta 1922 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Tommaso Fantacci.
La società ringrazia Tommaso per l’impegno profuso durante il periodo trascorso in biancorosso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.
