Barletta, è sempre più vicino l’addio di Da Silva dopo una prima parte di campionato non semplice. Sul brasiliano c’è l’interesse del Taranto
Barletta-Da Silva, è sempre più vicino l’addio dell’attaccante ex Fidelis Andria. Uno dei colpi dello scorso calciomercato con attorno più aspettative di tutti, una pressione che il verdeoro non ha retto con delle prestazioni che hanno deluso l’ambiente biancorosso.
Sul bomber brasiliano ci sarebbe l’interesse del Taranto. Club di Eccellenza pugliese che vuole continuare a sognare la Serie D e che è sempre alla ricerca di rinforzi di alto spessore per la categoria.
Nel girone H, invece, ci sarebbe anche il forte interesse da parte della Sarnese che potrebbe optare per lo scambio con Rajkovic, un nome già seguito in passato in casa Barletta. La società di Pappacena al momento è la squadra più avanti sul sudamericano, con l’accordo di massima tra le parti, manca solo l’ok dei due calciatori.
Oltre ai campani, ci sarebbe anche il Savoia e la Virtus Francavilla, che potrebbe mettere sul tavolo un attaccante interessante per la categoria come Sosa.
Se la Sarnese dovesse chiudere nei prossimi giorni il colpo Da Silva, il brasiliano potrebbe affrontare proprio il Barletta nel prossimo turno di campionato.