Barletta, ufficiale l’ingaggio di Mauro Ezequiel Cerutti

Crediti foto: profilo Facebook Barletta
Il Barletta mette a segno un importante acquisto di mercato, è ufficiale l’arrivo in biancorosso del centrocampista Cerutti
Il Barletta ha da poco ufficializzato il tanto atteso rinforzo per il suo centrocampo. La squadra del presidente Romano ha infatti ingaggiato l’esperto centrocampista classe 1994 Mario Cerutti, reduce dalla breve esperienza all’Heraclea.
Cerutti, lo scorso anno, è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata in Serie C del Casarano. Questa stagione l’aveva invece iniziata con la neopromossa Heraclea, club con il quale ha già esordito in questo campionato di Serie D.
Pizzulli ritrova così un suo uomo di grande fiducia, di cui ne conosce molto bene qualità e caratteristiche, avendolo già allenato al Martina. Dopo l’infortunio di Guadalupi, la società biancorossa, come da promossa, ha consegnato nelle mani dell’allenatore un calciatore di assoluto livello.
Inoltre, Cerutti, oltre alle importanti esperienze nella nostra quarta serie, vanta anche una serie di avventure all’estero molto rilevante. Il classe 94′, infatti, ha giocato anche in Argentina e nella Serie B greca.
Barletta, ecco Cerutti: il comunicato ufficiale
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club pugliese ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto centrocampista argentino.
“Il Barletta 1922 dà il benvenuto a Mauro Ezequiel Cerutti! Centrocampista centrale argentino, classe ’94, approda in biancorosso dopo l’esperienza all’Heraclea, con cui ha già esordito in questo campionato di Serie D. Nella scorsa stagione è stato protagonista della vittoria del torneo con il Casarano. In carriera, in Italia, ha indossato anche la maglia del Martina, guidato proprio da mister Pizzulli, oltre ad aver collezionato esperienze in Argentina e Serie B greca.”