Home » Barletta, idea Mirko Carretta per l’attacco

Barletta, per l’attacco spunta il nome di Mirko Carretta: l’ala destra arriverebbe dalla Casertana in Serie C.

Il Barletta continua a lavorare per completare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione di Serie D, con l’obiettivo di disputare un campionato da protagonista. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ultima idea della dirigenza biancorossa porta il nome di Mirko Carretta, attaccante in forza alla Casertana.

Con la sua lunga esperienza tra i professionisti, Carretta rappresenterebbe un rinforzo di qualità per l’attacco del Barletta, pronto a dare il proprio contributo in una squadra appena promossa ma con ambizioni importanti.

Si tratterebbe dunque di un vero e proprio ritorno in biancorosso: l’ala destra infatti, aveva già militato nel Barletta in Serie C nella stagione 2012/13. Nel corso della carriera ha inoltre vestito maglie importanti in Serie B, tra cui Ternana, Cosenza e Sudtirol, accumulando esperienza e qualità sul campo.

Arriva ora dalla Casertana, dove ha trascorso le ultime due stagioni. Nell’ultimo campionato ha messo a referto 3 gol e 1 assist in 29 presenze.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO