Home » Avezzano scatenato: rinnovo con l’ex Lazio Eddy Onazi

Avezzano scatenato: rinnovo con l’ex Lazio Eddy Onazi

L’ex centrocampista della Lazio resterà per un altro anno ad Avezzano. Ben sette più l’allenatore già riconfermati dagli abruzzesi

Avezzano Onazi

C’è soddisfazione in casa Avezzano per il raggiungimento dei playoff nonostante la sconfitta contro la Sambenedettese in semifinale. Un quarto posto frutto di un lavoro che ha visto premiare la società marsica, spesso vicina anche al primo posto nell’arco della stagione nel Girone F. La società sta già lavorando al prossimo campionato e ha deciso di rinnovare il contratto di Eddy Onazi.

Avezzano Onazi

L’ex centrocampista della Lazio ha giocato 13 partite con gli abruzzesi senza mai andare in gol ma si è contraddistinto per la sua personalità in campo e non solo. Un punto di partenza per una società che vuole puntare in alto in Serie D. Il nigeriano non è l’unico però ad essersi meritato la riconferma.

Avezzano, non solo Onazi: i riconfermati finora

Eddy Onazi è la punta di un iceberg che vede già diversi componenti all’interno dell’Avezzano. Il primo elemento che si è guadagnato il rinnovo è l’allenatore Mirko Pagliarini. Grande finale di stagione per l’ex Genoa e Crotone, subentrato a Pino Ferrazzoli ad aprile. Poi una lunga lista che comprende Franco Emmanuel Bolo, Riccardo Lapenna, Lorenzo Filippini, Mattia Mascella, Aleksandar Damcevski e proprio il nigeriano ex Lazio.

Ultimo, ma non per ordine di importanza, il comunicato in merito alla riconferma dell’attaccante Yuri Senesi, 8 gol in campionato per lui. Sette giocatori e l’allenatore più una campagna abbonamenti già lanciata sui social che inizierà l’1 giugno. Un progetto preciso con un’idea in testa: il club biancoverde vuole crescere e sognare un ritorno in Serie C. Serie che manca in città dalla stagione 1997-1998.