29 Dicembre 2021

Si chiude la telenovela: l’Audace Cerignola chiude per un top da Lavello

Fra i due litiganti (di Serie C), l'Audace Cerignola gode: tutti volevano mettere le mani sull'attaccante. Ora sta chiudendo con i pugliesi

Si chiude un’altra telenovela di mercato, tra le formazioni di Serie C Taranto e Picerno è l’Audace Cerignola a godere. Protagonista di questa telenovela è l’attaccante argentino Pablo Burzio, che può essere l’ennesimo e il prossimo addio del Lavello, vista la grande fuga di talenti partita dalla squadra lucana.

Audace Cerignola calciomercato Burzio

Burzio, al momento, ha segnato ben 8 gol in campionato, in 13 partite totali. Questo score lo rende, insieme a tanti altri, il secondo miglior marcatore a pari merito dietro solo a Ferreira del Rotonda, Santoro del Bitonto e anche al possibile nuovo compagno di squadra Malcore per una sola rete di scarto.

Audace Cerignola, è fatta per Burzio

Questione di ore, probabilmente, è l’argentino diventerà un nuovo giocatore gialloblù. Trattativa in chiusura, dopo che Taranto e Picerno, entrambe squadre di Serie C, erano rimaste colpite dal calciatore. A spuntarla, però, è l’ambiziosa squadra di Michele Pazienza, che sogna di raggiungere presto le due contendenti di mercato.

Audace Cerignola calciomercato Burzio

Il ds dell’Audace Cerignola Di Toro ha riconosciuto da subito il valore dell’argentino, che già si è fatto conoscere nel nostro Paese proprio con la maglia del Lavello. Infatti, il 29enne ha già giocato anche la passata stagione in Basilicata, raccogliendo 32 presenze e segnando 16 gol e 7 assist. Oggi, 29 dicembre, dopo averne discusso con la società, ha virtualmente chiuso la trattativa. Possono essere ore davvero calde per annunciare l’arrivo di Burzio.