L’Atletico Ascoli è su Ameth Fall del Teramo: la situazione
Credits: Teramo Calcio
L’Atletico Ascoli è a caccia di rinforzi per quanto riguarda l’attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club marchigiano avrebbe messo nel mirino Ameth Fall, attaccante senegalese classe ’91 di proprietà del Teramo.
In uscita ci sarebbe Lorenzo Didio, attaccante classe 2004 che vorrebbe giocare con più continuità. Fall è un nome che la società Atletico Ascoli ha attenzionato. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità sul futuro del senegalese e sull’evoluzione della trattative.

La carriera di Ameth Fall
Classe 1991, originario del Senegal, Fall è cresciuto nel settore giovanile del Cesena. Ha costruito nel tempo una carriera solida e ricca di esperienza tra Serie C e Serie D, diventando uno degli attaccanti più affidabili e continui di queste categorie.
Con oltre 120 gol in 440 presenze ufficiali, il suo nome è ormai sinonimo di garanzia sotto porta. Nel suo percorso spiccano le esperienze con Barletta, Sanremese, Sambenedettese, Catania eFidelis Andria e, soprattutto, le due parentesi al Lecco, con cui ha anche conquistato una storica promozione.
