Home » Athletic Club Palermo, ufficiale l’ingaggio di Lores Varela

Athletic Club Palermo, ufficiale l’ingaggio di Lores Varela

Crediti foto: profilo Facebook Athletic Palermo

Continua la campagna acquisti del neopromosso Athletic Club Palermo, è ufficiale l’arrivo del fantasista Ignacio Lores Varela

L’Athletic Club Palermo si appresta ad iniziare con voglia ed entusiasmo il suo primo storico campionato di Serie D. Il giovane club siciliano è al lavoro per costruire una squadra forte e competitva in grado di lottare contro tutti gli avversari.

Pochi istanti fa il club nerorosa ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto trequartista uruguaiano classe 1991 Ignacio Lores Varela. L’ex Cittadella torna così in Sicilia dopo ben 11 anni, l’ultima volta fu proprio infatti quando giocava per il Palermo.

Varela è un calciatore che ha bisogno di poche presentazioni. Ha alle spalle un lungo curriculum trai professionisti, tra Italia, Uruguay e Bulgaria. Ha collezionato 6 presenze in Serie A, ben 138 in Serie B e 71 in Serie C.

L’esperto attaccante ha vestito maglie importanti e ricche di blasone, tra le tante quelle Palermo, Pisa, CSKA Sofia, Penarol, Nacional e Avellino.

Athletic Club Palermo, ecco Varela: il comunicato ufficiale

Di seguito si rporta il comunicato ufficiale tramite il quale il club siciliano ha annunciato l’arrivo di Ignacio Lores Varela.

“Ignacio Lores Varela è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. Il fantasista uruguaiano torna a Palermo dopo 11 anni, dopo aver vestito in carriera, tra le altre, le maglie di Pisa, Siena, Penarol, Bari e Avellino collezionando oltre 250 presenze tra i professionisti.”