Heraclea, arriva il 2007 Arilli in prestito dalla V. Entella

Il giovane e promettente Andrea Arilli arriva all’Heraclea in prestito dalla Virtus Entella, dopo aver appena firmato con la squadra ligure
Acquisto importante per l’Heraclea, che ha trovato l’accordo con la Virtus Entella per il prestito del giovane 2007 Andrea Arilli, alla sua prima esperienza tra i grandi. Nel girone H di Serie D potrà trovare il suo spazio in quanto “under” e dovrà sfruttare quest’opportunità per dimostrare il suo valore.
Il ragazzo di Civitavecchia può già vantare nel suo palmares un titolo molto importante: con la Rappresentativa del Lazio, infatti, ha vinto il Torneo Caput Mundi, giocando, inoltre, con la fascia di capitano al braccio.
In questa sessione di calciomercato è arrivato, per Arilli, il grande salto, grazie alla firma con una squadra professionistica, la Virtus Entella, che si appresta a giocare il prossimo campionato di Serie B e che ha deciso di mandare il ragazzo in prestito, a farsi le ossa in un campionato duro come la Serie D.
L’operazione è stata gestita dall’agenzia Sport Management del procuratore sportivo Stefano Vitullo, che ha portato il classe 2007 prima a firmare con la Virtus Entella e poi al prestito in Puglia all’Heraclea del patron Gennaro Casillo.

Heraclea, dai grandi colpi agli under: ha firmato Arilli
L’Heraclea, da neopromossa, dopo aver confermato l’allenatore Francesco Farina e aver scelto come nuovo DS Nicola Dionisio, è stato uno dei club più attivi sul mercato, con dei colpi importanti: Van Ransbeeck, Foggia, Sanchez, Guida, Russo, Puntoriere, Cerutti, Lomasto e Lazazzera su tutti.
La squadra pugliese è stata molto attenta anche per quanto riguarda gli under, seguendo la linea che molti club di D adottano, ovvero quella di far giocare i giovani in porta o da terzini. Arilli va a testimoniare ciò: il ragazzo, infatti, può ricoprire il ruolo di braccetto o di terzino e, dunque, fa al caso dell’Heraclea, in cui, come detto sopra, potrà trovare molto spazio.