2 Dicembre 2021

Aprilia, ufficiale l’arrivo di Simone Milani

Presenze in serie D con Torres, Nocerina e Lupa Roma

Simone Milani firma per l’Aprilia. Attaccante classe 1996, è stato ufficializzato dalla società attraverso un comunicato sul profilo Facebook del club.

Milani giunge ai biancocelesti dopo la parentesi della scorsa stagione con il Trastevere in cui ha collezionato 20 presenze impreziosite da 5 gol e 8 assist. Quest’anno aveva cominciato con gli amaranto e poi il passaggio all’Aprilia proprio nella finestra invernale apertasi a dicembre.

Il centravanti è cresciuto calcisticamente nelle fila della Lazio Primavera disputando 15 partite e mettendo a segno 5 reti complessive. Dopo l’avventura con i laziali ha sempre militato in serie D indossando diverse maglie. Per esempio quella del San Severo, Torres, Nocerina e Lupa Roma.

Milani è un calciatore duttile tant’è che può essere adoperato anche come rifinitore dietro le punte oppure anche come esterno sinistro di un tridente. Di seguito le sue prime parole rilasciate al club: “Sono contento di essere qui, mi sono messo a disposizione dell’allenatore Giorgio Galluzzo. Sono pronto a dare il mio contributo. Ringrazio il presidente e la società per la fiducia, voglio rimettermi in gioco e dare il massimo per l’Aprilia”.