Anzio, ufficiale l’arrivo di Jefferson

Nuovo volto in casa Anzio, ufficializzato l’acquisto di Jefferson Andrade Siqueira, attaccante classe 1988 in seguito all’unione societaria tra l’Anzio e l’Atletico Pontinia
L’Anzio ha reso noto l’acquisto di Jefferson, attaccante brasiliano d’esperienza, classe 1988 reduce dall’esperienza in Eccellenza, con l’Atletico Pontinia con il quale è arrivato in doppia cifra di gol, club con il quale la società anziate ha deciso di unirsi l’ultimo giugno.
Innesto di spessore dall’Eccellenza dunque per i laziali che si apprestano a disputare nuovamente la Serie D, dopo la salvezza raggiunta all’ultima giornata della passata stagione.
Anzio che riparte, con il primo obiettivo di mantenere la categoria: ciò permetterebbe così al club di raggiungere la quarta permanenza consecutiva nel primo campionato dilettantistico, sperando anche nei gol di Jefferson per raggiungerla.

Jefferson, un passato nel professionismo e non solo
Sicuramente un volto noto quello di Jefferson, giocatore da un grande passato nel professionismo e reduce dalle ultime stagioni nei dilettanti prima col Catania in D nella stagione 2022/23, poi con la Fidelis Andria sempre in D nel 2023/24 e infine nell’Atletico Pontinia in Eccellenza la passata stagione.
La parte più grande e importante della propria carriera Jefferson l’ha passata nei professionisti, avendo militato nella Fiorentina in A, con Frosinone, Livorno e Latina in B e molte piazze in C. Sicuramente un innesto di spessore quello del brasiliano, con il club laziale che spera possa lasciare il segno e portare tutta la sua esperienza al servizio di staff e spogliatoio.