Anzio, Alhassan Masahudu è il nuovo allenatore del club
Credits: Anzio Calcio 1924
Alhassan Masahudu è il nuovo allenatore della formazione laziale
Svolta importante in casa Anzio: Alhassan Masahudu è il nuovo allenatore del club. Una scelta di cuore e passione per l’ex difensore, che aveva iniziato la stagione proprio tra le fila dei neroniani.
Masahudu passa così dal terreno di gioco alla guida della squadra, trasformando il legame nato in campo in una nuova sfida professionale. Il classe 1992 ha un curriculum di tutto rispetto alle proprie spalle: ha vestito le maglie di Genoa, Udinese, Novara, Latina e Perugia, tra le tante.
Con 23 punti all’attivo, la formazione laziale occupa attualmente la quattordicesima posizione nella classifica del girone G, con sei vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte alle proprie spalle.
Anzio, ufficiale Masahudu: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale della società: “Alhassan Masahudu è il nuovo allenatore dell’Anzio. Si scioglie il nodo sul tecnico che dovrà condurre la squadra in porto fino al termine della stagione.
La società ha trovato una soluzione interna facendo affidamento sull’ex Udinese di nazionalità ghanese. Masahudu fa parte della rosa neroniana come innesto di qualità, ma avendo anche la licenza UEFA, si metterà al servizio del club per questa nuova avventura”.
