Calciomercato

Reggina, ufficiale l’acquisto di Antonio Panebianco

La Reggina rinforza il proprio reparto difensivo con Antonio Panebianco, classe 2001 che ha firmato un contratto con gli amaranto fino al termine della stagione.

Altro colpo messo a segno dalla Reggina, che ingaggia il difensore Antonio Panebianco.

Il classe ’01 ha iniziato la stagione con l’Atletico Catania per poi ritornare in Serie D sotto la guida di Alfio Torrisi, che ha avuto modo di conoscerlo durante la sua esperienza a Trapani, con cui ha vinto campionato e Coppa.

La passata stagione ha indossato le divise di San Giorgio Piana e Nuova Igea Virtus, mentre in Serie C ha militato nel Catania, società in cui è calcisticamente cresciuto.

Fonte: Reggina 1914

Il comunicato della Reggina

Il suo approdo alla corte amaranto è stato ufficializzato dalla stessa società calabrese con un comunicato stampa: “AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Panebianco che si lega al club fino al termine della stagione“.

Difensore classe 2001, Panebianco ha indossato le maglie di Atletico CataniaSan Giorgio PianaNuova Igea VirtusGeraci e Trapani con cui ha conquistato coppa e campionato sotto la guida di mister Torrisi – riporta la società -. In precedenza ha giocato anche per il Livorno e, pur essendo ancora giovane, ha maturato diverse esperienze significative in Serie D con Giarre e FC Messina e in Serie C con il Catania, società in cui è cresciuto nel settore giovanile. Panebianco indosserà la maglia numero 27″.

Published by
Redazione