Fidelis Andria, ufficiale l’arrivo di Antonio D’Angelo
Credits: Fidelis Andria
Antonio D’Angelo, punta centrale classe 1997, adesso è un giocatore della formazione pugliese
Arriva un innesto importante in casa Fidelis Andria: Antonio D’Angelo è un nuovo giocatore del club pugliese. Classe 1998, origini napoletane, l’attaccante ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle.
Cresciuto nel vivaio dell’Ischia, il giocatore ha vestito le maglie di diverse squadre di livello: dal Portici alla Palmese, da Cassino all’Albalonga, dalla Paganese alla Palmese, tra le tante.
Con 244 presenze e 71 reti messe a segno tra Serie C e D, D’Angelo rappresenterà sicuramente uno dei punti di riferimento della formazione biancoazzurra, attualmente in ottava posizione a quota 23 nella classifica del girone H, a dieci lunghezze di distacco dalla capolista Paganese.
Fidelis Andria, ufficiale D’Angelo: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale della società biancoazzurra: “La Fidelis Andria comunica il tesseramento per la stagione sportiva 2025/26 del calciatore Antonio D’Angelo. Classe ‘98, quest’anno con la maglia della Palmese ha già messo a segno 6 goal in 16 partite disputate nel girone G di Serie D.
Antonio può vantare oltre 200 presenze in quarta serie nazionale e 66 reti realizzate. Il nuovo acquisto va a rinforzare il fronte d’attacco biancazzurro”.
