Home » Ufficiale: Angri, risoluzione con Madalin Tandara

Ufficiale: Angri, risoluzione con Madalin Tandara

Tandara Angri

Fonte: Account ufficiale US Angri 1927

L’attaccante ha risolto il suo contratto con il club campano e ora è libero di firmare con un nuovo club

Dopo un’ottima stagione tra le fila della Vibonese, l’avventura di Tandara ad Angri è terminata dopo pochi mesi dal suo arrivo. Il calciatore, reduce da tre goal in tredici partite, ha risolto ufficialmente il suo contratto con l’Angri.

L’attaccante era uno dei colpi della sessione estiva del calciomercato, vista la sua fame di goal e un rendimento impressionante con le maglia della Vibonese di Buscè, ma anche e soprattutto con la Polisportiva Santamaria.

Con il club campano infatti, Tandara aveva siglato 15 gol nella stagione 2022/2023 e 12, di cui 5 in 3 presenze in Coppa Italia di Serie D, nella precedente. Dalla scorsa estate invece aveva iniziato la sua avventura ad Angri.

Il calciatore, sarà, quindi disponibile sul mercato e, vista la sua vena realizzativa, non sarà difficile per Tandara trovare un’altra squadra disposta a scommettere sulle sue doti.

Angri è addio con Tandara: il comunicato ufficiale

Il comunicato dell’Angri che annuncia la risoluzione del contratto con Tandara: “Madalin Tandara ha rescisso consensualmente il suo contratto terminando l’esperienza professionale con la maglia grigiorossa con un bilancio di tre reti siglate in tredici gare. La società ringrazia l’attaccante per l’impegno profuso e gli augura ogni futura fortuna professionale“.

Angri
Fonte: Profilo Facebook @US Angri 1927

La situazione in classifica dell’Angri

L’Angri si trova ora al tredicesimo posto in classifica nel girone H. L’ultima posizione utile ad evitare i playout. La risoluzione di Tandara, quindi presuppone la ricerca di un altro uomo capace di rendere in zona gol, per cercare di tenere a distanza la zona retrocessione. Sarebbe, infatti, una beffa. L’Angri, però, è fiducioso e questo mercato di Dicembre potrebbe essere utile ad aggiustare il tiro e a rinforzare la squadra.

Nell’ultima partita, l’Angri ha perso contro il Fasano per tre reti a zero. Uno scontro diretto salvezza quello tra le due squadre, con il club pugliese che ha portato a casa tre punti vitali. La prossima partita sarà contro il Matera, una delle big del girone. A entrambe servono punti, si preannuncia dunque uno scontro interessante.