Ferrara Calcio Ars Et Labor, arriva il ritorno di Antenucci come ds: l’annuncio

La nuova Spal riparte da Antenucci in un ruolo da dirigente: l’annuncio ufficiale del club biancazzurro che ripartirà dall’Eccellenza.
La nuova Spal (ora Ferrara Calcio Ars Et Labor) riparte da Mirco Antenucci. Il bomber ex Bari e Catania ritorna in Emilia Romagna dove da giocatore ha fatto grandi cose con la maglia dei biancazzurri. Da attaccante a ds il passo è breve, ma l’obiettivo è uno solo: riportare la città di Ferrara nelle serie superiori.
Ferrara Calcio Ars Et Labor, l’annuncio su Antenucci
Ecco di seguito il comunicato del club biancazzurro: “Ferrara Calcio Ars Et Labor comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Mirco Antenucci, con cui ha sottoscritto un contratto fino al 30.06.2026.
Ex Capitano e bandiera della SPAL, con la quale ha giocato in due frangenti della sua prestigiosa carriera, il classe 1984 ha indossato la maglia Biancazzurra in 177 occasioni, realizzando 50 reti. Dopo aver conseguito l’abilitazione da DS presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, è pronto a mettere a disposizione della società le sue conoscenze e la sua esperienza per costruire insieme una rosa competitiva e ambiziosa. L’accordo è stato sottoscritto presso l’Hotel Duchessa Isabella, che ringraziamo per l’ospitalità.
La società augura a Mirco un grosso in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova esperienza professionale e per l’inizio della stagione!”