20 Settembre 2023

Di padre in figlio: Andrea Cannavaro al Real Casalnuovo

Il classe 2004 è cresciuto anche nel settore giovanile della Lazio

Andrea Cannavaro

Un colpo importante per l’ambizioso Real Casalnuovo, anzi, dal sapore romantico. Andrea Cannavaro, figlio di Fabio, è ufficialmente un nuovo giocatore dei campani. Ad ufficializzare il trasferimento è stata la società stessa attraverso un comunicato.

Real Casalnuovo, ecco Andrea Cannavaro

“Il Real Casalnuovo è lieto di annunciare l’ingaggio di Andrea Cannavaro! Difensore centrale, classe 2004, figlio di Fabio, capitano dell’Italia Campione del Mondo 2006 e Pallone d’Oro. Stesso ruolo del padre, Andrea è un giovane talentuoso che ha già fatto un’esperienza importante in Cina nel settore giovanile del Guangzhou Evergrande, ed è poi cresciuto nell’ U17 e U18 della Lazio. Adesso è pronto a mettersi in mostra nell’ambizioso progetto del presidente Stompanato, guadagnandosi già per oggi, la prima convocazione granata! Buon lavoro Andrea!”

real casalnuovo vivacqua

Real Casalnuovo, non solo Andrea Cannavaro. Le sorprese di mercato

La società granata, seppur neopromossa, non si pone limiti e ha iniziato nel migliore dei modi il campionato di Serie D realizzando tre gol al Portici nella sfida valida per la prima giornata del girone I. Il Real Casalnuovo ha tante ambizioni, per tale motivo ha svolto un egregio calciomercato in questa sessione estiva. Il colpo più importante è l’ex Serie A Reginaldo, il calciatore nonostante l’età ha accettato di rimettersi in gioco per dare un contributo alla formazione di Raffaele Esposito e con la sua esperienza potrà sicuramente dare preziosi consigli ai più giovani.

Tra i tanti acquisti, oltre ad Andrea Cannavaro, troviamo anche Vincenzo Sarno, il classe ’88 vanta più di 400 presenze in carriera con le maglie di FoggiaTriestinaSangiovannese Catania. L’ala destra ha siglato 69 gol e 48 assist, le sue intenzioni sono abbastanza chiare e non intende fermarsi. La formazione granata adesso dovrà dimostrare il proprio valore in campo, quest’anno i tifosi sono pronti per sostenere la propria squadra come non mai.