Ancona, ufficiale l’arrivo di Nazareno Battista
Credits: SSC Ancona
Nazareno Battista, esterno d’attacco classe 1998, è un nuovo calciatore del club biancorosso
Confermata la nostra anticipazione: Nazareno Battista è un nuovo calciatore dell’Ancona. Esterno d’attacco classe 1998, il giocatore ha un curriculum tutto da vantare alle proprie spalle: Sambenedettese, Porto d’Ascoli, San Severo e Levico Terme tra le tante maglie che ha indossato.
Ancona, ufficiale Battista: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale della società: “La SSC Ancona comunica di aver ingaggiato in prestito fino al termine della stagione il calciatore Nazareno Battista. Classe 1998, nato a Foggia, Battista è un attaccante laterale di 175 cm proveniente dalla Sambenedettese, società nella quale, dal 2023 ad oggi, ha disputato 78 gare, segnando 9 reti e fornendo 13 assist.
In questa stagione, nel Girone B della Serie C, ha collezionato 12 presenze e realizzato 1 gol. Cresciuto nei settori giovanili di Lanciano e Pescara, in carriera Battista ha vestito le maglie di Pineto, Levico Terme, San Severo, Cupello, Porto d’Ascoli e, infine, Sambenedettese. Battista è un esterno offensivo dotato di grande tecnica e qualità, pronto a dare il suo contributo per rafforzare ulteriormente l’attacco biancorosso”.
