20 Luglio 2022

Altamura, il sogno è un esperto attaccante di Serie C

Fatta un'offerta all'attaccante Infantino, ora svincolato

Dalla possibile non iscrizione al prossimo campionato di Serie D, ad un mercato per l’Altamura infuocato. Il Direttore Sportivo Max Martelli in questo momento sta facendo un grande lavoro ed è scatenato sul mercato. Dopo diversi colpi messi a segno è pronto a metterne un altro in cassaforte. Infatti, secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24, è stata fatta un offerta ufficiale a Saveriano Infantino, attaccante classe 86′. Il giocatore è svincolato e l’Altamura attende una risposta definitiva da quest’ultimo.

Altamura
L’Altamura in campo

Altamura, sogno Infantino: presentata un’offerta al giocatore

Saveriano Infantino può rappresentare uno dei colpi più importanti di questa sessione di calciomercato Serie D. Il Direttore Sportivo Max Martelli in queste ore si sta muovendo per cercare di chiudere la trattativa con il giocatore. L’offerta è stata già presentata in mattinata e ora si attende la risposta del giocatore. L’allenatore Ginestra sarebbe molto felice se questo colpo andasse in porto, dopo gli altri quattro grandi acquisti. Ma non è l’unico obiettivo per Martelli: infatti sarebbero in trattativa sia con Andrea Petta che con Luca Bruno del Trapani. Perciò sono ore calde per il mercato biancorosso.

Infantino
Foto: gianlucadimarzio.com

Infantino vicino all’Altamura: la sua carriera

Un profilo indubbiamente interessante per la massima categoria dilettantistica. Saveriano Infantino è un attaccante esperto classe 86′ ed al momento è svincolato. Infantino ha vestito tante diverse maglie, principalmente quelle del sud, poiché nato a Tricarico in provincia di Matera. Agli origini della sua carriera gioca in diverse squadre pugliesi come Barletta, Bitonto ed Andria. Per una stagione si sposta dal meridione per andare all’Aquila, per poi trasferirsi alla Torres. Nel 2015 finisce l’esperienza in Sardegna e si trasferisce alla Carrarese. Lascia i toscani dopo una stagione per poi tornarci nel 2019, ma nel frattempo passa in diverse squadre come Matera, Catanzaro e Teramo. La scorsa è stata l’ultima stagione in maglia gialloblu ed al momento non ha un contratto con un club. L’Altamura lo punta e lo vuole, per poi sognare in grande la prossima stagione.