Afragolese, ufficiale la risoluzione del contratto con l’esterno offensivo Antonio Varriale: lo aspetta il San Marino.
Antonio Varriale non è più un giocatore dell’Afragolese: l’ala sinistra classe 1999, arrivata in Campania nell’ultima sessione di mercato, ha ufficialmente rescisso il contratto con i rossazzurri.
Per lui sono le 12 le presenze complessive con il club di Raffaele Mosca, condite da un gol e un assist tra campionato e Coppa Italia Serie D. Di seguito il breve comunicato dell’Afragolese: “L’A.C Afragolese comunica ai propri tifosi ed agli organi di stampa, di aver interrotto il rapporto professionale con il calciatore Antonio Varriale. La società desidera ringraziare il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso di questi mesi e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe in procinto di approdare nel girone F, firmando per il San Marino. I dettagli sull’operazione dovrebbero essere definiti nelle prossime ore.
Antonio Varriale è un attaccante classe ’99 con numerose esperienze in Serie D. Partito dalle giovanili del Latina ha poi proseguito con Internapoli, Portici, Sarnese, Fidelis Andria, Nocerina, Molfetta, Montespaccato, Fano, Forlì, Ravenna e Ancona.
A Forlì la sua miglior annata: nella stagione 2022/2023, l’esterno d’attacco ha collezionato ben 38 presenze con i biancorossi, mettendo a referto 10 gol e 5 assist.