14 Novembre 2022

Afragolese, ecco il nuovo allenatore: oggi la firma

E' fatta per il nuovo allenatore dell'Afragolese: manca solo l'ufficialità

Barletta-Afragolese dove vedere in tv e in streaming

Dopo l’abbandono della panchina da parte di Leonardo Bitetto come allenatore dell’Afragolese, arriva immediatamente il nome del sostituto. La società infatti è al lavoro ha già individuato il profilo giusto per che guiderà la squadra. In pole ci sarebbe l’ex Potenza Massimo Agovino che dovrebbe firmare nella giornata di oggi.

Agovino Afragolese
Agovino ai tempi della prima esperienza all’Afragolese (Fonte foto: pagina Facebook Afragolese)

SerieD24.com aveva già annunciato la scorsa settimana che la panchina di Bitetto stava tremando. L’ex allenatore infatti è reduce da tre sconfitte consecutive, per questo l’Afragolese ha deciso di sollevarlo dall’incarico.

Il comunicato dell’Afragolese sull’esonero di Bitetto

Questo è il comunicato stampa che ha rilasciato la società dopo gli ultimi avvenimenti:

L’Afragolese 1944 – si legge nel comunicato ufficiale – comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver interrotto il rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra Leonardo Bitetto ed il vice allenatore Andrea Destino. La società ringrazia l’allenatore ed il suo vice per il lavoro svolto finora, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere“.

Il nuovo allenatore dell’Afragolese: Massimo Agovino

Afragolese
L’Afragolese in campo

La scelta è dunque ricaduta su Massimo Agovino, ex Potenza, che prenderà le redini della squadra. Nella lista dei candidati però c’era anche il nome di Alessio Martino che però pare non abbia raggiunto l’accordo con il club. Agovino, classe 1967, ha già allenato l’Afragolese da luglio a settembre 2021. In carriera, è seduto su panchine importanti come quelle di Sorrento, Potenza, Cavese e Grosseto.