Real Acerrana, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Palma

Credits: Polisportiva Real Acerrana 1926
Acquisto importante per la mediana dell’Acerrana, è ufficiale l’arrivo di Giuseppe Palma, centrocampista esperto classe 1994
Acquisto importante per l’Acerrana che si assicura le prestazioni di Giuseppe Palma, centrocampista classe 1994 reduce da un’esperienza con la Puteolana.
Dopo la salvezza sofferta ma emozionante, il club granata vuole puntare ad un campionato più tranquillo, senza, però, rinunciare ad eventuali sogni di gloria qualora il campo lo permettesse.
L’acquisto di Palma, infatti, unito a quelli di Maiorano e Lombardo certifica le ambizioni della squadra campana. Mattone dopo mattone, la società di Guastafierro sta cercando di dare forma a un organico di tutto rispetto.
Il campo, poi, come sempre sarà giudice supremo del lavoro condotto in sede di mercato, ma le aspettative sono alte. Vedremo, intanto il “toro” della Serie D è pronto a incornare i suoi avversari.

Acerrana, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Palma: il comunicato del club
L’Acerrana continua la sua campagna acquisti con ambizioni rinnovate e tanta voglia di stupire: è ufficiale, infatti, l’arrivo di Giuseppe Palma, centrocampista classe 1994 reduce da un’esperienza con la Puteolana. Di seguito il comunicato del club:
“𝐂𝐎𝐋𝐏𝐎 𝐀 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎𝐂𝐀𝐌𝐏𝐎: 𝐆𝐈𝐔𝐒𝐄𝐏𝐏𝐄 𝐏𝐀𝐋𝐌𝐀 È 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐀𝐓𝐀 – La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare che Giuseppe Palma è un nuovo calciatore granata. Centrocampista napoletano, classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli, dove arriva fino in Primavera, con cui disputa oltre 50 partite. Tanta esperienza in C con le maglie di Vicenza, Paganese, Ischia e Rieti, oltre a parentesi internazionali con le casacche di Zalgiris Kaunas (Serie A lituana) e Chiasso (Serie B svizzera). In Serie D Palma si è sempre contraddistinto in piazze importanti come Turris, Messina, Cavese, Livorno e Puteolana. Un acquisto di spessore da parte della società granata che, oltre a battere la folta concorrenza, grazie al lavoro del DS Siciliano sta portando calciatori di livello nell’anno del centenario”