Real Acerrana, ufficiale l’arrivo di Leonardo Nunzella
Credits: Polisportiva Real Acerrana 1926
Ufficiale, grande colpo per l’Acerrana che si è assicurato le prestazioni sportive dell’ex Parma Leonardo Nunzella
L’Acerrana piazza il colpo: è ufficiale, infatti, l’arrivo del classe 1992 Leonardo Nunzella. Il terzino sinistro è un acquisto molto interessante per il club campano. che vuole lasciare al più presto l’ultimo posto in classifica del girone H.
Esperienza, qualità e dinamismo: sono questi gli attributi che l’ex Parma porterà nella sua nuova avventura. Del resto, il terzino sinistro porta con sé un bagaglio di tutto rispetto.
Dalle presenze in Serie B con il Lanciano alla Serie C in piazze importantissime, sono tante le tappe degne di nota della sua carriera. Adesso, dovrà trasmettere la sua sapienza calcistica e la sua abitudine a giocare ad alti livelli ai suoi compagni, per aiutare il club ad uscire dalla zona rossissima della classifica.
L’Acerrana si muove, quindi, per rialzarsi e non banalmente. Del resto, il tempo a disposizione è tutt’altro che limitato, siamo solo all’undicesima giornata del campionato di Serie D e c’è eventualmente anche il girone di ritorno per provare a ribaltare tutto. Vedremo se le ottime intenzioni della società si tradurranno in risultati sul campo.
Acerrana, ufficiale l’arrivo di Leonardo Nunzella: il comunicato del club
Acerrana, il club campano continua a muoversi sul mercato. Dopo gli addii di Maiorino, Galeotafiore e Merola, adesso i granata stanno cercando rinforzi per provare a lasciare l’ultima piazza della classifica. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Leonardo Nunzella, terzino sinistro classe 1992 con un curriculum di rilievo. Di seguito il comunicato della società:
“La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di comunicare l’ingaggio di Leonardo Nunzella. Difensore mancino, classe 1992, vanta quasi 300 presenze in Serie C, maturate con le maglie di Paganese, Lecce, Parma, Pordenone, Virtus Francavilla, Fidelis Andria e Alessandria. Un profilo di grande esperienza che metterà le proprie qualità al servizio di mister Cavallaro, contribuendo a consolidare il reparto arretrato. Un innesto di valore assoluto per una società determinata a rafforzare ulteriormente la rosa per raggiungere l’obiettivo stagionale.”
