Chievo Verona, Douglas Costa chiama a raccolta i tifosi per la sfida contro la Folgore Caratese
A due giorni dallo scontro diretto tra Chievo Verona e Folgore Caratese, Douglas Costa ha invitato i tifosi a riempire gli spalti
Domenica allo stadio “Aldo Olivieri” di Verona, il Chievo e la Folgore Caratese si giocano una sfida decisiva per la rincorsa al titolo: i gialloblu sono distanti otto punti dalla capolista, ma una vittoria potrebbe consentire ai veneti di mettere pressione ai rivali.
Lo sa bene uno che di campionati ne ha vinti tanti e che per la squadra di Didu rappresenta un vero e proprio lusso: Douglas Costa, che, in vista dello scontro diretto di dopodomani, ha chiamato a raccolta i propri tifosi in un video pubblicato dal club scaligero sui propri social.
Da dimenticare il suo esordio in maglia gialloblu nel derby veneto perso 4-1 sul campo del Caldiero, anche se, quando il brasiliano ha messo piede in campo, i suoi erano già sotto di tre reti e la partita era già compromessa.
Contro gli azzurri, Douglas Costa e compagni vogliono riscattare la pesante batosta di sabato scorso: l’imperativo è vincere, perché non portare a casa i tre punti potrebbe mettere fine ai sogni di promozione del Chievo.

Le parole di Douglas Costa nel video pubblicato dal Chievo Verona
Queste le parole con cui l’esterno brasiliano ha caricato i propri tifosi in vista della sfida di domenica: “Tifosi gialloblu, sono Douglas Costa, volevo invitare tutti voi a venire allo stadio, per sostenerci nella partita più importante“.
Douglas Costa ha chiamato e si augura che il pubblico risponderà presente perché la loro spinta potrebbe essere una marcia in più nella sfida contro la capolista, in cui le due squadre si giocano una bella fetta di campionato.
