Home » Ancona-Chieti, trasferta vietata per i tifosi ospiti

Ancona-Chieti, trasferta vietata per i tifosi ospiti

Credit: Ancona, Chieti F.C.

Vietata la vendita dei tagliandi nel settore ospiti ai residenti nella provincia di Chieti in occasione di Ancona-Chieti.

La 24a giornata del girone F metterà di fronte Ancona e Chieti, in una sfida cruciale per la classifica sopratutto dei padroni di casa. Gli ospiti dovranno però fare a meno dei propri sostenitori.

Come comunicato dagli stessi club, nelle ultime ore è infatti arrivato un provvedimento dal Ministero dell’Interno che ha imposto la chiusura al pubblico del settore ospiti e vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Chieti.

Al primo posto in classifica, a pari punti con il Teramo, l’Ancora andrà a caccia di tre punti fondamnetali con il vantaggio della totalità del pubblico a favore. Il Chieti, al terzultimo posto nel raggruppamento, non potrà quindi contare sui propri tifosi nella trasferta al “Del Conero“.

Chieti-Fermana dove vedere in tv streaming

Trasferta vietata per Ancona-Chieti, il comunicato ufficiale del club

In seguito, il comunicato ufficiale dell’Ancona tramite i suoi canali social.

Disposizioni Ufficiali – Ancona vs Chieti. Domenica 15 febbraio 2026 – ore 14:30, Stadio Del Conero – Ancona

In base al provvedimento emesso dal Ministero dell’Interno in data 26/11/2025, sono previste le seguenti misure di sicurezza: Settore Ospiti: Chiuso al pubblico. Vendita Biglietti: Vietata ai residenti nella Provincia di Chieti. Si invita il pubblico a rispettare le disposizioni e a collaborare con le autorità preposte.