Recanatese-Ancona, dove vedere la partita in tv e streaming
Tutte le informazioni sul dove vedere in tv e streaming la sfida tra Recanatese ed Ancona della ventitreesima giornata di Serie D
Recanatese-Ancona, dove vedere la partita in tv e streaming. Domenica 8 febbraio andrà in scena la sfida tra Recanatese ed Ancona, valevole per la ventitreesima giornata del Girone F di Serie D. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:30 allo stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati.
Continua la corsa dell’Ancona verso la promozione in Serie C: i marchigiani saranno impegnati sul campo della Recanatese per la ventitreesima giornata del Girone F di Serie D. Tre punti sono d’obbligo per restare in vetta alla classifica.
Complice il passo falso dell’Ostiamare con l’Atletico Ascoli, infatti, l’Ancona è tornato a detenere il primato del Girone F. Si preannuncia una lotta serrata con la squadra di De Rossi e con il Teramo, sarà dunque fondamentale non perdere punti a partire dalla sfida di domani.
La Recanatese, invece, necessita di punti importanti per uscire dalla zona playout e raggiungere la salvezza diretta. All’andata fin’ 2-0 per l’Ancona, motivo per cui i giallorossi devono rifarsi nella sfida di domenica.
Come arrivano le due squadre
La Recanatese arriva alla sfida reduce da un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Un rendimento altalenante che la squadra marchigiana deve cambiare al più presto per poter raggiungere la salvezza diretta.
L’Ancona, invece, proviene da cinque vittorie consecutive in campionato che hanno portato la squadra in testa alla classifica. Sarà fondamentale non perdere punti per riuscire a mantenere il primato ed ottenere la promozione in Serie C.

Recanatese-Ancona, dove vedere la partita in tv e streaming
Recanatese-Ancona, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita- programmata alle ore 14:30 di domenica 8 febbraio- non prevede al momento nessuna copertura tv o streaming.
