Home » Athletic Palermo-Milazzo, vendita vietata ai residenti della provincia di Messina

Athletic Palermo-Milazzo, vendita vietata ai residenti della provincia di Messina

Pagina Facebook Milazzo

La Prefettura di Palermo ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Messina.

Aria di big match nel girone I di Serie D tra Athletic Palermo e Milazzo, club pronti a sfidarsi all’interno della ventitreesima giornata del campionato di quarta serie. Un appuntamento che metterà in palio punti pesanti. 

Da un lato la voglia dei padroni di casa provare a riconquistare la vetta della classifica, comunque distante un solo punto, dall’altro lato invece l’intenzione della formazione rossoblù di provare a riagganciare la zona playoff, ora lontana quattro punti. 

Al match del “Velodromo Paolo Borsellino” non prenderanno parte, però, i tifosi ospiti a causa del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Messina diposto dalla Prefettura di Palermo. Di seguito il comunicato completo diffuso dal Milazzo

“La SS Milazzo comunica che, su disposizione della Prefettura di Palermo, la vendita dei tagliandi per la gara contro l’Athletic Palermo non sarà consentita ai residenti in provincia di Messina. La società, pertanto, invita i tifosi a non raggiungere il Velodromo Paolo Borsellino nella giornata di domenica 8 febbraio”.