Home » Omicidio Ylenia Musella: arrestato il fratello Giuseppe dopo aver confessato, giocava in terza categoria

Omicidio Ylenia Musella: arrestato il fratello Giuseppe dopo aver confessato, giocava in terza categoria

Serie D risultati

Arrestato Giuseppe Musella, il fratello della 22enne accoltellata alla schiena a Napoli in seguito ad una lite: giocava in terza categoria con la Zeta Napoli.

Napoli, arrestato nella notte Giuseppe Musella, fratello di Ylenia, la 22enne accoltellata martedì pomeriggio in un appartamento del rione Conocal, nella zona Est del capoluogo campano. Dopo alcune ore in fuga il 28enne si è consegnato alla Polizia ed ha confessato l’omicidio della sorella, avvenuto in seguito ad una lite in famiglia.

Lasciata davanti al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania nel quartiere Ponticelli di Napoli, Ylenia Musella ha perso la vita per mano del fratello, che ha colpito alle spalle la giovane, non prima di averla picchiata. Questi i sospetti degli investigatori, in base ai numerosi lividi che la 22enne presentava al volto quando è stata inutilmente soccorsa dal personale sanitario.

Giuseppe, trasferito nel carcere di Secondigliano, era un calciatore di terza categoria. Faceva parte della Zeta Napoli, squadra social dello Youtuber ZW Jackson, già noto per aver fondato la Zeta Milano.

calciomercato serie d