Taranto, ufficiale l’arrivo di Nelson Magalhaes
Credits: SS Taranto Calcio
Nelson Magalhaes, trequartista classe 2000 ex Gallipoli, è un nuovo giocatore della formazione pugliese
Confermata la nostra anticipazione: Nelson Magalhaes è un nuovo giocatore del Taranto. Il trequartista, originario della Spagna, approda nel club rossoblù dopo una prima parte di stagione vissuta da protagonista con la maglia del Gallipoli, dove ha collezionato sedici presenze e due reti.
Il suo percorso nel calcio italiano è iniziato nell’annata 2024/2025: dopo l’esperienza nella terza divisione spagnola, ha maturato presenze importanti in Eccellenza vestendo le maglie di Aci Sant’Antonio e Melito.
Taranto, ufficiale Magalhaes: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale della società rossoblù: “La SS Taranto comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Nelson Magalhaes, trequartista e attaccante esterno spagnolo classe 2000.
Nella stagione in corso ha iniziato nel Gallipoli con cui ha raccolto 16 presenze, segnato 2 reti e realizzato un assist. Nell’annata 2024/25 è approdato in Italia dalla terza divisione iberica e ha vestito, sempre in Eccellenza, le maglie dell’Aci Sant’Antonio e del Melito. A Nelson diamo il nostro più caloroso benvenuto”.
