Home » Nocerina, in arrivo il centrale Giovanni Castaldi

Nocerina, in arrivo il centrale Giovanni Castaldi

Nocerina Barbaro

Crediti foto: Facebook Nocerina

Nocerina, in arrivo in prestito dal Benevento Giovanni Castaldi, centrale classe 2007 ex Foggia.

Novità in casa Nocerina. Il club molosso si prepara ad accogliere Giovanni Castaldi, centrale classe 2007 del Foggia. L’ex Manfredonia viene prelevato dal Benevento e girato in prestito ai rossoneri.

Nell’ultima stagione Castaldi ha giocato in prestito al Manfredonia nel girone H di Serie D. Con i biancoazzurri il difensore si è confermato come titolarissimo mettendo a referto 21 presenze condite anche da un gol.

Ora Castaldi tornerà in Serie D, questa volta nel girone G con la Nocerina. Rossoneri che stanno vivendo un momento di difficoltà in campionato, attulemente infatti si trovano al 4 posto con 17 punti di distanza alla Scafatese capolista.

Nonostante le aspettative di inizio campionato ora la Nocerina si trova 34 punti, proprio come il Valmontone, dopo 21 gare giocate. I rossneri vantano uno score di 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

sannino nocerina

Nocerina-Castaldi, la classifica del girone G

Come detto in testa al girone G di Serie D troviamo la Scafatense con un ampio vantaggio. Ben 11 i punti che separano i 51 della capolista dai 40 del Trastevere Calcio, principale inseguitrice. Dopo troviamo a pari punti proprio Valmontone e Nocerina.

Chiude poi la zona playoff l’Atletico Lodigiani con 31 punti, insieme al Monastir. Seguono Sassari Calcio Latte Dolce con 30 e Flaminia Civitacastellana, Calcio Budoni e Sarrabus Ogliastra tutte con 29 punti.