Home » Mestre, ufficiale l’arrivo di Mattia Parente
Parente Mestre

Credits: AC Mestre

Mestre, il club si assicura un under di assoluto valore: ufficiale l’arrivo di Mattia Parente

Ottimo colpo per il Mestre che si assicura un under di assoluto valore. È ufficiale, infatti, l’arrivo di Mattia Parente, terzino classe 2006 reduce da un’esperienza nella Primavera della Cremonese e dalla vittoria del campionato di Serie D con il Livorno.

Dopo essersi messo in mostra con la squadra guidata da Indiani, grazie alle venti presenze condite da tre reti in granata, per il giovane calciatore si sono spalancate le porte della Serie A.

Del resto, la Cremonese ha costruito un’autentica favola calcistica puntando molto su calciatori giovani e tante incognite, trasformate in certezze da Stroppa e adesso da Nicola. Un lavoro certosino che ha visto in prima fila il direttore sportivo Giacchetta, un grande conoscitore delle serie inferiori del calcio italiano.

La sua esperienza in grigiorosso gli ha permesso di assaporare la massima serie, seppur nella squadra primavera. Adesso Parente è pronto a rimettersi in gioco in Serie D.

Mestre, ufficiale l’arrivo di Mattia Parente: il comunicato del club

Mestre, è ufficiale l’arrivo dell’ex Livorno Mattia Parente. Il classe 2006 – reduce da una prima parte della stagione con la maglia della Primavera della Cremonese – è un nuovo calciatore arancionero. Di seguito il comunicato del club:

“Benvenuto Mattia – Classe 2006, 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 è un nuovo giocatore dell’A.C.Mestre.
Livornese, formatosi nell’Empoli, la scorsa stagione – con 29 presenze all’attivo – ha contribuito alla promozione dei labronici in serie C. Terzino destro di ruolo naturale, Mattia si è comunque distinto anche come “quinto” dimostrando intelligenza e duttilità tattica. Nella stagione in corso, aveva iniziato il suo campionato nelle file della Cremonese, società dalla quale proviene. Benvenuto in arancionero, Mattia. Lotta per la maglia!”