Home » Fidelis Andria, Catalano è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Fidelis Andria, Catalano è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Savoia Catalano

Fidelis Andria, Catalano è il nuovo allenatore della formazione del girone H: il comunicato ufficiale dei pugliesi

Fidelis Andria, arriva l’importante cambio in panchina. La formazione del girone H ha da poco annunciato il cambio di guida tecnica ufficiale, al posto di Scaringella, il nuovo allenatore sarà Pasquale Catalano. allenatore ex Gravina con importanti esperienze alle spalle.

Fidelis Andria, il comunicato su Catalano

Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Fidelis Andria: “La Fidelis Andria ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Pasquale Catalano sulla panchina della Prima Squadra. L’allenatore pugliese, classe 1973, vanta un lungo percorso sia da calciatore sia da tecnico, con oltre vent’anni di carriera in campo e numerose esperienze in panchina tra i professionisti.

Catalano ha disputato 387 partite nel calcio professionistico, tra C1 e C2, prima di chiudere il percorso agonistico nei campionati dilettantistici. Dal 2013 ha iniziato la carriera da allenatore, guidando il Bellaria Igea Marina e successivamente il Termoli. La sua crescita tecnica lo ha portato a collaborare con Roberto De Zerbi al Palermo in Serie A e, negli anni seguenti, a sedere sulle panchine di PratoParma U19PianeseImolese, oltre alle esperienze come collaboratore tecnico con Pasquale Marino al Crotone, allenatore del Pontedera e vice di Alberto Aquilani al Pisa.

La Fidelis ha inoltre confermato l’intero staff tecnico: Matteo Colangione nel ruolo di allenatore in seconda, il preparatore atletico Michele Ventura e il preparatore dei portieri Ruggiero Damato.

Nel suo messaggio di benvenuto, il club ha sottolineato la volontà di aprire un nuovo capitolo. Da oggi ricomincia un’altra storia: buon lavoro, Mister Catalano!.