Scafatese, intesa totale tra club e Comune per lo stadio
Credits: Scafatese
Incontro operativo tra il Presidente Romano e l’Amministrazione: analizzati i lavori necessari per la programmazione futura dello stadio della Scafatese
Passo avanti decisivo per la riqualificazione e l’adeguamento dello stadio di Scafati. Nell’incontro istituzionale di oggi, l’Amministrazione comunale e la Scafatese hanno gettato le basi per i prossimi interventi necessari a garantire la piena funzionalità della struttura.
Il Presidente Felice Romano e gli allenatori del club gialloblù hanno ricevuto massima disponibilità dal Sindaco e dall’Assessore competente, avviando una collaborazione che mira a valorizzare il patrimonio sportivo della città in vista del prosieguo della stagione.

Scafatese, intesa totale per il nuovo stadio: il comunicato
Di seguito la nota ufficiale del club: “Nella giornata di oggi si è svolto un incontro istituzionale presso il Comune di Scafati tra il Sindaco, la Giunta comunale e una delegazione della Scafatese Calcio, composta dal Presidente Felice Romano e dagli allenatori della società. L’incontro ha rappresentato un momento di confronto costruttivo e concreto sul tema dell’omologazione dello stadio, con l’obiettivo di programmare e valutare, in maniera condivisa, i possibili interventi necessari in prospettiva futura.
Da parte dell’Amministrazione comunale, del Sindaco, dell’Assessore competente e di tutti i presenti, è stata manifestata massima disponibilità e piena collaborazione, anche in vista del prosieguo della stagione sportiva. La Scafatese Calcio accoglie con grande favore il clima di dialogo e collaborazione emerso durante l’incontro e continuerà a lavorare con serietà, rispetto delle istituzioni e senso di responsabilità, per il bene della squadra, della città e di tutta la comunità gialloblù”.
