Home » Giulianova, Pergolizzi: “Stiamo crescendo molto, manca la continuità ma ci lavoreremo”

Giulianova, Pergolizzi: “Stiamo crescendo molto, manca la continuità ma ci lavoreremo”

Pergolizzi Giulianova

Credits: Giulianova Calcio

Le dichiarazioni dell’allenatore del Giulianova, Rosario Pergolizzi dopo il derby contro il Teramo

Il Giulianova esce illeso dal Bonolis grazie al rigore realizzato da Martiniello all’ottantesimo minuto, un derby molto equilibrato con uno spettacolo impressionante sia sul campo che sugli spalti, grazie a una presenza massiccia di pubblico.

L’allenatore giallorosso, Rosario Pergolizzi analizza il match, contento del risultato: “Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Le due squadre si sono equivalse, nel primo tempo meglio loro, nel secondo tempo, invece siamo emersi dominando il gioco”.

Ovviamente il derby è stato uno spettacolo anche sugli spalti con tantissimi tifosi al seguito delle loro squadre del cuore: “Le partite dovrebbero essere tutte così, è giusto che i derby siano giocati con entrambe le tifoserie allo stadio. Faccio i complimenti a chi ha preso questa decisione perché penso sia giusto così. Senza tifo il calcio non esiste”.

Pergolizzi analizza lo stato di forma della sua squadra, che con lui ha dimostrato di poter fare grandi passi e ha raddrizzato la posizione in classifica: “Stiamo crescendo mentalmente e fisicamente. Abbiamo avuto degli alti e bassi e ci manca la continuità necessaria. C’è tempo, però, per recuperare e fare bene”