Home » Viterbese, comincia l’era Camilli: i primi colpi di mercato del nuovo patron

Viterbese, comincia l’era Camilli: i primi colpi di mercato del nuovo patron

viterbese camilli

Le prime mosse di mercato del nuovo presidente della Viterbese, Piero Camilli pronto a investire per portare in alto il club laziale.

Il Natale dei tifosi della Viterbese ha portato il regalo più atteso: lunedì 22 dicembre è ufficialmente iniziata la nuova era targata Piero Camilli. Il suo ritorno al timone del club laziale non è solo un avvicendamento societario, ma un vero e proprio terremoto sportivo che sposta immediatamente gli equilibri del campionato.

Dopo aver portato il Grosseto a un passo dalla Serie A, la famiglia Camilli ha assunto la massima carica della Viterbese con l’obiettivo dichiarato di restituire alla città il prestigio che merita.

L’entusiasmo in città è divampato in poche ore, alimentato dalla consapevolezza che con Camilli al vertice la parola “ridimensionamento” non esiste. La sua figura è garanzia di solidità economica, competenza tecnica e, soprattutto, di un mercato che si preannuncia infuocato.

Le prime mosse della nuova proprietà confermano la volontà di non perdere tempo. Camilli ha sempre abituato le sue piazze a colpi di scena e trattative lampo, portando in rosa calciatori capaci di spostare l’ago della bilancia.

Viterbese, il mercato sotto l’occhio di Camilli

L’insediamento di lunedì 22 dicembre ha dato il via a una serie di consultazioni per puntellare la rosa. Camilli sembra intenzionato a replicare le grandi operazioni che resero celebre il suo Grosseto in cadetteria. 

I laziali sono già intervenuti prepotentemente per rinforzare il reparto offensivo con nomi di spessore per la categoria. Negli ultimi giorni sono arrivate le ufficialità dell’arrivo di Renan De Souza; del regista classe 1999 José Manuel Solano; e dell’ala sinistra classe 2000, Kilian Hernández.

Viterbese camilli